Contenuto principale

Un luogo studiato per unire forma e contenuto come nelle migliori opere d’arte.

La vita di Igor Pallante, sospesa tra Bologna, New York, Beirut, Parigi e Dubai, è celebrazione e testimonianza di bellezza, fantasia e passione, e la Modateca è frutto di questa testimonianza.

MIP vuole essere uno spazio culturale, aperto a tutti, con l’obiettivo ambizioso di trasformarsi in un punto di riferimento per l’arte, la moda, il retail e il visual merchandising.
È la concretizzazione degli ideali di Igor, che ha sempre creduto che ogni essere umano debba ampliare il più possibile i propri orizzonti e condividerli con tutti, e allo stesso tempo è il ricordo del suo genio visionario, attraverso quella capacità di stupire, di divertire e di innovare che in molti hanno conosciuto.

MIP vuole diventare quindi un riferimento per chi cerca informazioni, dati, ispirazione ed idee nuove, ed essere il simbolo concreto di quella ricerca continua, di quella passione inesauribile, di quella curiosità senza confini che caratterizzano tutte le persone che fanno della creatività una scelta di vita.